TRAMONTO IN VETTA

E’  sempre una emozione fortissima vedere il giorno che lascia il passo alla notte e poterlo ammirare dalla cima di  una montagna del nostro Parco è qualcosa di veramente unico. La fatica della salita dalla Castelluccia alla Vetta del Monte Serra Traversa sarà subito dimenticata per il meraviglioso e prezioso panorama che si apre davanti ai nostri occhi. Dai colori che tingeranno il celo, dal vento che ci darà un brivido.

Poi lo spettacolo in vetta è assicurato: il bagliore finale che a un tratto svanisce.

 

CALENDARIO 2017luglio ed agosto tutti i venerdì - PROGRAMMA VERSANTE LAZIO

    7-14-21-28 luglio; 4-11-18-25 agosto; 1-8-15 settembre 

DIFFICOLTA': media

PARTENZA: ore 15,45 

RIENTRO: ore 22,30

APPUNTAMENTO: a Civitella Alfedena presso Info Point Camosciara in Via S.Lucia. Spostamento con auto propria per l'inizio del sentiero (40 min.)

CENA: al sacco a propria cura

EQUIPAGGIAMENTO: scarponcini da trekking, zaino, maglietta leggera, pile, giacca wind stopper, cappello, guanti, mantella o giacca per la pioggia, pantaloni comodi (no jeans), borraccia con acqua (1 lt), cibo, torcia elettrica, macchina fotografica, binocolo.

COSTO: 20,00 € a persona.

PRENOTAZIONI e INFORMAZIONI: prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente telefonando al 338 6388453 o scrivendo a info@camosciara.com specificando nome e cognome, numero dei partecipanti e lasciando un recapito di cellulare.

 

Sentieri percorsi: P5

Dislivello e lunghezza: 500 m in andatae in ritorno. 2,5 km totali

 

AVVERTENZE 

 

NUMERO MINIMO 4 PARTECIPANTI

N.B.: in caso di avverse condizioni meteo il programma può subire variazioni di itinerario, essere rimandato o annullato.

Seguici su fb Camosciara Escursioni e Trekking nel Parco Nazionale d'Abruzzo

Meteo

Meteo Civitella Alfedena

Video